A Palese “Zucchero Tribute Project” della prestigiosa band BAILA

Domani 30 agosto a villa Longo De Bellis, al lungomare Ten. Noviello a Palese, “Zucchero Tribute Project” della prestigiosa band BAILA, preceduto dal documentario “Un arcipelago neolitico metropolitano”, sulle vicende della cancellazione della straordinaria pagina di Storia di Palese. Il concerto è a prenotazione obbligatoria con contributo di 5 euro.

La sesta edizione del Festival Ecomuseale delle Arti accoglie la proposta dei Baila con “Zucchero Tribute Project” nella suggestiva cornice di villa Longo De Bellis, più che mai apprezzata e acclamata in questa sesta edizione del Festival. Due ore di un intenso racconto di vita e di musica di uno dei più apprezzati artisti della scena internazionale, proposto da una band di grande e riconosciuto prestigio.
Il concerto sarà preceduto dalla proiezione di un documentario sulla vicenda della Storia Neolitica di Palese e la proposta di un “arcipelago neolitico metropolitano”.
Questa serata non è coperta dal finanziamento pubblico destinato alla RCU di Palese. Pertanto, l’ingresso prevede un contributo di 10 euro. A disposizione bevande e stuzzichini.
Prenotazione obbligatoria a ecomuseourbanodelnordbarese@gmail.com

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: