[VIDEO] Tou.Play #sharethepriscio cioè… visitare la Puglia giocando

L’idea geniale è di un gruppo di giovani creativi baresi che promette di far vivere ai turisti che arrivano in Puglia un’esperienza da protagonisti attraverso il gioco

Tou.Play, #sharethepriscio è la divertente proposta in ambito turistico che un gruppo di giovani creativi baresi rivolge non solo ai visitatori che ogni giorno raggiungono le nostre bellezze naturali e storiche, ma anche a tutti quei cittadini che intendono visitare la nostra regione in un modo più originale, proprio attraverso il gioco. Il turista quindi da spettatore passivo delle meraviglie pugliesi, si trasforma, grazie ai giochi di ruolo proposti, in protagonista assoluto della sua esperienza di viaggio. Aldo Campanelli, uno dei fondatori di Tou.Play, ha spiegato ai microfoni di Radio Panetti, la mission della start up da lui fondata insieme a Giancarla Trizio, Andrea Natale, Arturo Del Muscio e Anna Di Maggio.

Il servizio a cura di Stefano Campanale è stato gentilmente offerto dai Ragazzi di Radio Panetti, la Radio&TV dell’I.I.S.S. Panetti-Pitagora di Bari.

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: