“Vermouth”, due appuntamenti d’eccezione con Fulvio Piccinino

 

vermouth“Vermouth”: lunedì 9 novembre nuova iniziativa a cura dell’Associazione Italiana Sommelier di Lecce, guidata da Amedeo Pasquino, in collaborazione con Linciano Liquors e due distinti appuntamenti sul Vermouth, entrambi con la partecipazione straordinaria di Fulvio Piccinino.

Il primo, incontro sul Vermouth di Torino, alle 19.30 presso l’Hotel Tiziano di Lecce, con degustazione di nove etichette: La Canellese Bianco, La Canellese Rosso, Bordiga Bianco, Cocchi Americano Bianco, Cocchi Vermouth Storico, Cocchi Vermouth Amaro, Vermouth del Professore Classico, Berto Bianco, Carpano Punt e Mes (contributo di partecipazione 20 euro).

Il secondo evento, “La miscelazione futurista”, si terrà invece alle 14 presso il Caffé Cittadino di piazza Sant’Oronzo, sempre a Lecce (contributo di partecipazione 30 euro).

Non solo eventi, però: a grande richiesta, infatti, ripartono anche le attività didattiche di AIS Lecce: i corsi di primo e secondo livello di qualificazione professionale per sommelier avranno infatti inizio martedì 10 novembre 2015, sempre presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, e quest’anno si svolgeranno per entrambi i livelli in sessione serale (ore 20-22.15) e in sessione pomeridiana (16.15-18.30; quest’ultima avrà luogo solo al raggiungimento di 20 partecipanti).

Per entrambi i corsi il numero massimo di partecipanti é di 40 persone, pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di curare l’iscrizione rivolgendosi ad Aldo Specchia, responsabile Didattica della Delegazione AIS Lecce (tel. 347.7326512, aldo.specchia@alice.it).

 

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: