Venti AvVersi, un progetto su FB per raccontare l’arte in tutte le sue forme

ventiavversiNasce il Progetto Venti AvVersi con l’idea di offrire una piattaforma che raccoglie le opere letterarie ed artistiche di Autori contemporanei che, con un sistema editoriale basato sull’utile e regole di mercato, sono lasciati soli nel promuovere le loro opere.

La comunità che si raccoglie in una pagina Facebook, si prefigge l’obiettivo di permettere a tutti quegli artisti e letterati emergenti di accedere ad un canale dove poter pubblicizzare gratuitamente le proprie opere, facendo crescere l’interesse della collettività introno a questo progetto, le loro possibilità d’emergere, nonché l’essere faro culturale in un mare di banalità.

L’idea è interessante anche perché intende liberare l’arte in tutte le sue forme e consentire a chiunque di percorrere e sperimentare nuovi percorsi, sganciandosi dall’ansia della loro commercializzazione.

La pagina di riferimento è https://www.facebook.com/VentiAvVersi/. Qui tutti gli autori possono inviare un messaggio in privato contenente le indicazioni delle loro opere.

“Nulla di più che cento parole che sfregiano un foglio… Autori sconosciuti e Poeti maledetti… Qui si raccolgono poesie e quadri e romanzi sconosciuti ed acclamati…” (Venti AvVersi).

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: