Sky Q, “l’inizio di un nuovo viaggio” in tv

sky qSky Q, conosciuto anche come Project Ethan, è un super decoder di ultima generazione che vuole inaugurare un modo diverso di guardare la televisione.

Per il momento, partirà solo in Regno Unito e Irlanda da gennaio 2016, con la sua suite di dispositivi che permetterà di guardare i programmi preferiti, registrati o on demand, in qualsiasi stanza della casa, su un altro televisore o tablet.

Al di là dell’ultra-high definizione del box Sky Q Silver, la grande novità sarà nella possibilità di visionare programmi diversi su un massimo di cinque schermi contemporaneamente, mentre si registrano altri quattro film.

Ovviamente sono inclusi nel pacchetto, accanto ai nuovi decoder super sottili per il principale televisore di casa, dei decoder “mini” che forniscono accesso wireless a Sky Q nelle altre stanze, senza necessità di alcun cavo.

Fino ad arrivare al nuovo telecomando che consentirà di scorrere e scegliere cosa guardare, con l’aiuto di locandine in grado di far riconoscere e consigliare in un attimo i programmi preferiti.

Giulia Cataneo

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: