Il rap a Bari ha un nome: GOTIK

Photo by LuckyDario.com
Photo by LuckyDario.com

Presto in uscita il suo ultimo lavoro “JERZEEY” e il nuovo Mixtape con Romeo “Tolleranza Zero”

Dopo il successo del disco ufficiale “Dal Tramonto all’ album” andato in sold out in due mesi e promosso come primo in classifica iTunes, a distanza di un anno, tornano in scena Gotik e Romeo nel nuovo progetto “Tolleranza Zero” la collaborazione è ben salda e lega il rapper barese con il rapper /dj techno milanese/foggiano Romeo componente della crew Dogo Gang.
Un anno di intenso lavoro diviso tra 1000 km, ma non è finita qui!! I due ora sono al lavoro per il nuovo Mixtape “Tolleranza Zero” stavolta con produzione esecutiva indipendente. Il progetto è in fase di work in progress ma alcuni nomi sono stati già svelati, presenti le produzioni di: FatMike , Yuma ed McHurry per i primissimi brani. Imminente è invece l’uscita del nuovo ep di Gotik intitolato “Jerzeey” . Il progetto di Gotik nasce da un esigenza di non stare mai fermo e il nome Jerzeey è una sorta di alterego una nuova prova, una nuova identità.
I primi brani pubblicati dall’ artista Barese doc classe 88, da pochissimo 26 enne sono stati: “Number One” con la produzione musicale di Yuma , Registrato e Mixato da FatMike presso il Sottosuono recording (Altamura, Ba) e con il video del brano a cura di “db media productions” realizzato in collaborazione con la squadra di Football Americano a Bari i “Patriots Bari” e con Lello e Nanuccio U RUSS de “L’ Antico chiosco da U Russ” personaggi storici della città di Bari e apparsi anche durante il programma televisivo di Chef Rubio “Unti e Bisunti 2” su DMAX canale 52 del digitale terrestre.
Il brano “Selfie” è il secondo video estratto dall’ ep , sempre con la regia di “db media” ed è un brano ironico dove si fa riferimento al tormentone del famoso autoscatto e postato sui social network ribattezzato appunto con il nome di “SELFIE” . La track list varia molto 10 brani con una bonus track a sorpresa, i featuring sono tutti amici e ve la elenchiamo di seguito: 1) Number One, 2) Mille Volte feat Gaia Voice, 3) Selfie, 4) Dope feat Andrea Bellacicco, 5) Come una rapina Remix, 6) Twerk it , 7) Bboy , 8) Malpeno feat McHurry, TonyTek , Rap corrotto 9) Appeso a un filo feat Sidi e Solitario from Razza Mista crew, 10) Amalabari + una bonus track. E’ stato già annunciato dall’ artista appunto il nuovissimo brano per la “Bari in Curva” presente in questo progetto, in passato l’ artista ha realizzato il brano “U BAAR NEST” brano che ha avuto un enorme riscontro.
Amalabari è un singolo molto più bello del precedente, ammette l’ artista di conseguenza la curiosità e l’attesa cresce.

Gotik al momento è in giro per la promozione del disco con il nuovo team di lavoro affiancato come spalla per il progetto Jerzeey da Kevin King, le prossime date saranno il 27 Giugno a Ruvo di Puglia e il 28 a Bari.

Antonio Calisi

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: