Promesse al Torrione. Notte Bianca a Molfetta, il 19 luglio il lancio delle lanterne volanti

notte bianca a molfettaUn volo, un desiderio e una promessa. Il 19 luglio appuntamento a Molfetta per ”Promesse al Torrione” per il lancio delle lanterne volanti.
La Voce di Sant’Andrea per la quarta edizione del “Mag. Musica Arte e Gusto. La Notte Bianca tra sapere e sapore” ha voluto trasformare il Torrione Passari in un terrazza memorabile.

In linea con le credenze tradizionali tailandesi, lanciare una lanterna volante porta fortuna ed aiuta a liberare in cielo problemi e preoccupazioni, infatti secondo la pratica tradizionale tailandese le lanterne rappresentano i desideri più diversi: dalla salute all’amore, dalla gioia alla serenità, dalla fortuna sino alla prosperità. “Un evento per inguaribili romantici – ha dichiarato Luigi Vista presidente dell’Associazione La Voce di Sant’Andrea, a cui si potranno aggiungere i gruppi.”

Con “Promesse al Torrione”, le coppie o i gruppi che vogliono farsi delle promesse, esaudire i propri desideri, potranno lanciare le lanterne volanti davanti ad un romantico tramonto di mezza estate, per farlo si avrà a disposizione: la terrazza del Torrione Passari, 15 minuti, due lanterne da far volare in cielo e una polaroid a immortalare la promessa, prenotazione obbligatoria. Per info: La Voce di Sant’Andrea Via Piazza 42 . e.mail lavocedisantandrea@gmail.com – infonottebiancamolfetta@gmail.com – tel. 349.51.79228 – http://nottebiancamolfetta.blogspot.it

Ufficio Stampa – Mag
Giulia Murolo
pressnottebiancamolfetta@gmail.com
349.5283664

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: