Notte di Halloween: il “Borgo Stregato” di Putignano

14768143049962135369927Anche quest’anno nella notte di Halloween tornano vampiri, zombie e fantasmi a Putignano (BA). Lunedì 31 ottobre i vicoli del centro storico della cittadina, famosa per le sfilate dei carri del Carnevale, diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la quarta edizione di Borgo Stregato.

Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa. Un itinerario che parte da corso Umberto I e giunge a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.

I visitatori saranno catapultati in un vero e proprio set da film dell’orrore, in cui ci si potrà imbattere in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere che sapranno ipnotizzare grandi e bambini con buon cibo, drink di ogni tipo e tante altre spaventose attività.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Trullando con il patrocinio del Comune di Putignano e della Fondazione Carnevale di Putignano.

Francesca Morga

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: