Natale da “Star” a Villa San Martino

“Winter in Villa San Martino”

Natale da “Star” a Villa San Martino

sanmartino1Dal 20 Dicembre al 5 Gennaio con Gigi & Andrea, Wake Up Project Gospel Show, Matteo Borghi Smaila’s Show, Alberto Laurenti & Rumba de Mar live in omaggio a Franco Califano.

Proseguono gli esclusivi appuntamenti della rassegna di musica e spettacolo “Winter in Villa San Martino” a Martina Franca, con un programma di eventi pensati per trascorrere le festività natalizie nella magia di una location di lusso, immersa nella natura di un angolo incantevole di Puglia, tra i più rinomati al mondo.

Sabato 20 dicembre è la volta dell’accoppiata vincente tra Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, storico simbolo della comicità italiana. Dopo applaudite partecipazioni televisive a reality, commedie, film, varietà, musical il richiamo del cabaret li riporta al loro primo amore: un duo di eccellente spessore tra musica teatro e cabaret. Lo spettacolo sarà preceduto da uno Show Cooking a base di piatti tipicamente natalizi, per promuovere la cucina km 0 del territorio rivisitata in una raffinata proposta di tradizione e innovazione. Segue il dj set di Maurizio Macrì.

La kermesse martinese non si fa mancare il concerto per festeggiare il giorno di Natale a pranzo con i Wake Up Project che propongono un Gospel Show esclusivo, con caldi e affascinanti cori spirituali, ripercorrendo le tradizioni delle chiese afroamericane degli anni 30.

Il Gran Gala’ di Capodanno invece è affidato al giovane cantante e showman Matteo Borghi, un artista poliedrico e versatile che viene fuori dalla scuola di Umberto Smaila. Segue il Dj set dei resident Napolitano, Balzanelli e Pisconti con special guest Paolo Conte.

E ancora lunedì 5 Gennaio Alberto Laurenti e la band gitana Rumba de Mar proporranno un suggestivo omaggio al grande cantautore Franco Califano in “Non escludo il Ritorno”. Compositore, chitarrista e grande conoscitore della musica napoletana, Laurenti vanta storiche collaborazioni con Gabriella Ferri, Renato Zero, Franco Califano e i Tiromancino. Segue il Dj set dei resident Napolitano, Balzanelli e Pisconti.

 

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: