Mario Martone presenta a Bari il Film “Il Sindaco del Rione Sanità”

Dopo la presentazione a Venezia, arriva Lunedì 30 Settembre in alcune Sale il nuovo Film Drammatico Il Sindaco del Rione Sanità (Italia 2019, 115′. Nella Foto).

Apulia Cinema comunica che il Regista Mario Martone, che compie un breve tour in Italia per presentare direttamente al pubblico il film tratto dalla Commedia di Eduardo De Filippo, sarà a Bari Mercoledì 2 Ottobre. Alle ore 21:00 saluterà il pubblico del Multicinema Galleria (corso Italia 15) prima della proiezione delle ore 21:00 del film, distribuito da Nexo Digital.

Nel cast Francesco Di Leva, Roberto De Francesco, Massimiliano Gallo, Adriano Pantaleo, Daniela Ioia, Giuseppe Gaudino e il Collettivo attori indipendenti del Nest; con l’amichevole partecipazione di Ernesto Mahieux.

«Napoli. Antonio Barracano ha il carisma di un rapper e il fisico di un bodyguard. È simile ai guappi che tiene a freno, ma ha avuto il coraggio di “ripulirsi” ed ergersi a paladino dei più deboli, “Il Sindaco”. Con l’aiuto dell’amico medico, amministra la giustizia al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti. Interviene per riconciliare Rafiluccio Santaniello con il padre fornaio, e salva entrambi…» 

Adriano Silvestri

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: