“Libro Parlato Lions”: 30 giugno conferenza di presentazione in Consiglio Regionale

nuovo_libro_parlatoSi terrà lunedì 30 giugno, alle ore 11.30, presso la Sala Guaccero del Consiglio regionale della Puglia (Via G. Capruzzi, 204 – Bari Primo Piano), la conferenza di presentazione del progetto “Libro Parlato Lions”.
Il progetto è rivolto alla diffusione della “buona lettura”, della cultura e della ricreazione dei disabili non in grado di leggere autonomamente, attraverso la distribuzione – gratuita ed in prestito – di libri registrati (audiolibri) disponibili su CD/MP3, anche “scaricabili” da internet, allo scopo di favorirne l’autonomia e l’integrazione nella società e nel mondo del lavoro.
Interverranno: Onofrio Introna, Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Daniela Daloiso, Dirigente del Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale, Gianmaria De Marini, Governatore Lions  Distretto 108AB  (Puglia), Domenico Epicoco, Officer Service Libro Parlato Lions Puglia Centro ; concluderà Antonella Romanelli,  Presidente  Lions Club “Isabella d’Aragona” di Bari.

Per informazioni 080.540.27.73 e-mail: murolo.giulia@consiglio.pugliai.it Twitter: @TecaMediterrane – YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: