Jumping The Hole tra Arte e Musica: “Il fato di una sirena”

jumpingAppena concluso il tour estivo della band musicale barese “JUMPING the HOLE”, il gruppo avvia una serie di performance in un percorso “Tra Arte e Musica” in cui già da tempo si è cimentato.

I “JUMPING THE HOLE” hanno confermato, concerto dopo concerto, tutta la propria creatività musicale, sia nell’esecuzione LIVE di brani multi cover che in quelli inediti composti dal gruppo, affermandosi come band dal sound originalissimo, capace di creare “magiche” atmosfere!

Il nuovo percorso artistico si innesta in un progetto sperimentale di contaminazione ad integrazione di performance artistiche di diverso genere, che i Jumping The Hole “completano” con luci ambientali multi cromatiche e con musiche inedite appositamente composte per l’evento.

Un esempio è il brano inedito “Il Fato di una Sirena”, utilizzato per la performance di Rosa Didonna Arte “La Sibilla Regina di Gerusalemme” (inaugurazione del 15 settembre a Torre Pelosa di Torre a Mare e replica del 19 settembre nel Castello Angioino di Mola di Bari)!

Per maggiori informazioni contattateli su Facebook : jumpingthehole jth

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: