Jack Daniel’s al Siren Festival 2015

 

Jack Daniel's 1

Continua l’estate on the road di Jack Daniel’s, in giro per l’Italia nei più importanti festival musicali della stagione. Questo fine settimana sarà aVasto (CH) in occasione della seconda edizione del Siren Festival, in programma da giovedì 23 a domenica 26 luglio tra il centro e le spiagge della città abruzzese: quattro serate di musica live con artisti italiani e internazionali, presentazioni di libri, incontri e dj set.

Jack Daniel’s è per il primo anno partner della rassegna, confermando il suo stretto rapporto con la musica live, indipendente e rock, e la vicinanza agli appuntamenti più creativi del nostro paese. Nel corso delle 4 giornate del Siren Festival si esibiranno, tra gli altri, James Blake, Colapesce, Verdena, Iosonouncane e Gareth Dickson.

Jack Daniel’s sarà presente al Siren Festival con il suo corner bar: sarà l’occasione per assaporare il classico Whiskey e i suoi cocktail estivi, come il Lynchburg Lemonade, accompagnati dagli ottimi hot dog preparati in un originale carretto in stile americano e serviti con le originali salse barbecue Jack Daniel’s, e per provare il gusto morbido e naturale di Jack Daniel’s Tennessee Honey.Inoltre, in tutta l’area della rassegna, attività promozionale con gli ambitissimi gadget firmati Jack.

Il Siren Festival è la seconda tappa per la coppia vincitrice dell’iniziativa Be My Reporter (ideata da Jack Daniel’s e Rockit), formata da Teresa Agostini e Azzurra Guerrini, (rispettivamente reporter e fotografa), che permette loro di mettere in gioco le proprie capacità di racconto, diventandotestimoni ufficiali dei migliori festival musicali dell’estate 2015. Il loro live report e le loro gallery fotografiche del Siren Festival saranno pubblicate su Rockit. La terza e ultima tappa di Be My Reporter sarà l’Home Festival (Treviso, 3-4-5-6 settembre): un’occasione irripetibile per mettere insieme tutte le proprie passioni e raccontare nel migliore dei modi un’esperienza unica.

Il Siren Festival è uno degli appuntamenti che meglio rappresentano i valori che legano Jack Daniel’s e la musica: l’amore per le cose autentiche, rigorosamente live e fuori dagli schemi, capaci di regalare al pubblico un’esperienza musicale in linea con il suo stile e il suo gusto. Un rapporto nato nel 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali, e che oggi prosegue in tante occasioni, dove la musica ha un’anima rock, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” allo stesso modo di Jack.

 

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: