iPhone 7 , il 7 SETTEmbre. Apple gioca con il numero “magico” 7

iphone-7-01

Gioca con la numerologia la casa di Cupertino, in particolare con il numero 7. Il tanto atteso melafonino, con ogni probabilità, sarà presentato proprio il 7 SETTEmbre… data evidentemente ritenuta “magica” da parte dei dirigenti Apple, che da sempre giocano con quel sottile filo che separa la realtà dal mistero.

La notizia è stata diffusa da Bloomberg,  che però non ha voluto riferire le fonti. Dunque il tema del mistero continua, così come misteriose sono le novità del nuovo iPhone 7 e 7Plus: ci sarà o non ci sarà il jack audio? E il famoso, ma da molti ritenuto obsoleto, tasto Home è previsto oppure no? Il chip sarà il potente A10? Sarà o non sarà resistente all’acqua come il suo principale concorrente? E’ prevista la doppia telecamera come da tempo la rete va anticipando? E lo spessore sarà più sottile dell’attuale iPhone 6?

Tante domande ed altrettanti misteri!

Mistero, è proprio il caso di dirlo, anche sulla presentazione dei portatili MacBookPro che dovrebbero essere più sottili e potenti, con processori grafici in grado di soddisfare tutti quegli utenti che con il computer creano arte e giocano. Pare invece assodata la principale novità del nuovo MacBookPro: una barra touch nella parta alta della tastiera, all’interno della quale troveranno posto tasti funzione variabili in base all’applicazione in uso.

Agli appassionati della Mela Morsicata che non vedono l’ora di godersi il nuovo iPhone 7,  non resta che aspettare la “magica” data del 7 SETTEmbre!

Antonio Curci

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: