Incontro Ecumenico di preghiera Pentecostale tra Cattolici ed Evangelici

holy-spirit-fireLunedì 23 giugno alle ore 20,30 presso la Parrocchia Preziosissimo Sangue di Bari in Via Sagarriga Visconti, 57, si terrà un incontro di preghiera carismatica ecumenica che vedrà la partecipazione di fedeli provenienti da diverse comunità cristiane cattoliche ed evangeliche di formazione Pentecostale.
Parteciperanno don Angelo Romita, delegato per l’Ecumenismo nella diocesi di Bari-Bitonto, don Mimmo Parlavecchia, parroco del Preziosissimo Sangue e assistente spirituale della Comunità “Rallegrati Maria”, il prof. Francesco Megli, presidente del Gruppo Ecumenico di Bari, i pastori Osman e Habib, della Chiesa Cristiana Evangelica “Christ Victory Church”, il pastore Franco Crocitto della Chiesa Cristiana Evangelica “La Parola di Salvezza”, Gabriele Tauro, membro del Comitato Internazionale di Servizio della Comunità di Gesù Risorto con sede nella parrocchia di San Carlo Borromeo e il prof. Antonio Calisi, membro dell’esecutivo della “Comunità di Gesù”.
L’evento è stato organizzato dal dott. Filippo D’Alessandro coordinatore della Comunità “Rallegrati Maria” del Rinnovamento nello Spirito.

Antonio Calisi

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: