Il nostro direttore resp. Antonio Curci e la redattrice Maria Raspatelli in TV con “che Impresa! – istruzioni per l’uso”

box-cheimpresa

Siamo orgogliosi di poter annunciare che il nostro direttore responsabile Antonio Curci, a partire da marzo, condurrà una trasmissione televisiva di economia, impresa e finanza dal titolo “che Impresa! – istruzioni per l’uso”, in onda sulle emittenti del Digitale Terrestre Delta TV (can. 78) e Fly TV (can. 218). Ad affiancarlo in redazione ci sarà anche la nostra redattrice Maria Raspatelli. Due bravissimi giornalisti de “Il Messaggero Italiano” coinvolti in una trasmissione TV sono per noi un motivo di vanto.

Il 24 febbraio 2016, alle 10.30, presso la sede del Consorzio Artemide in via Generale Dalla Chiesa n. 4 a Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo format televisivo.

Intervengono:

  • Loredana Capone – Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia
  • Vicenzo Brandi, Vice Sindaco del Comune di Bari
  • Carla Palone, Assessore allo Sviluppo economico del Comune di Bari
  • Confindustria Bari
  • C.I.A.A Bari

Si tratta di un nuovo programma settimanale in quaranta puntate prodotto dal Centro Studi Artemide. Ogni puntata sarà messa in onda contemporaneamente in diretta streaming e in podcasting sul Web. È prevista anche una versione radiofonica per radio FM e Web.

È un vero e proprio format multipiattaforma a carattere tematico. In ogni puntata saranno presenti quattro diversi ospiti che metteranno a disposizione competenza e conoscenza per aiutare il pubblico a capire meglio problematiche e fenomeni legati all’economia, all’impresa e alla finanza con particolare attenzione al territorio di Puglia e Basilicata e a tutti il Mezzogiorno.

Il programma avrà carattere divulgativo con l’obiettivo di fornire agli ascoltatori una guida semplice e al contempo efficace nella comprensione di argomenti legati allo sviluppo delle aziende e alla promozione del territorio.

Ad Antonio Curci e Maria Raspatelli un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione de “Il Messaggero Italiano”.

Antonio Calisi

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: