Ii Trofeo ASC di Calcio Medici con l’Africa ‐ CUAMM ‐ edizione 2014 ‐ 2015

TROFEOASCCUAMM2014Martedì 21 ottobre, alle ore 11.30, nella sala Giunta di Palazzo di Città, verrà presentato alla stampa il progetto sportivo denominato “II Trofeo ASC di Calcio MEDICI CON L’AFRICA”- edizione 2014-2015, ideato ed organizzato dall’ente di promozione sportiva Comitato Provinciale A.S.C. BARI in collaborazione con Medici Con L’Africa(CUAMM BARI); quest’ultima è la piu’ antica o.n.g. italiana che opera nel continente africano, al fine di dare supporto alle popolazioni con un sistema sanitario carente e/o inesistente e che è presente in 7 paesi dell’Africa a Sud del Sahara, in Angola, Etiopia, Mozambico, Sud Sudan, Tanzania, Uganda e Sierra Leone.
Dopo il debutto dello scorso anno, l’iniziativa sportiva giunta alla seconda edizione, quest’anno fa un ulteriore passo avanti, aderendo al Progetto Wolisso (Etiopia) e realizzando così un connubio tra sport e solidarietà. All’incontro con la stampa interverranno l’assessore comunale allo sport, Pietro Petruzzelli, e al Welfare, Francesca Bottalico, il Presidente di Medici con l’Africa(CUAMM BARI) Dott. Renato Laforgia ed il Presidente Provinciale ASC BARI, Franco Cuccovillo. Grande attesa a Palazzo di Città per l’intervento del Primo Cittadino DE CARO.
Il “II Trofeo ASC di Calcio MEDICI CON L’AFRICA” avrà inizio martedì 21 Ottobre 2014 alle ore 20.00 presso il Centro Sportivo Olimpic Center.
La manifestazione sportiva è patrocinata da: Comune di Bari, Assessorato allo Sport, Ministero dell’Interno e delle Politiche Sociali ed infine da Confcommercio.

Il Presidente Regionale ASC PUGLIA
Avv. ELENA CUCCOVILLO

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: