I concerti-aperitivo della Jazz Studio Orchestra

Dulcamara e Adina

Domenica 15 novembre alle ore 11,00 presso l’Auditorium Vallisa a Bari si terrà  “Opera in Concerto”, evento  organizzato dalla Chorus  Jazz Studio Orchestra .

Si tratta di un Concerto-Aperitivo in forma scenica con selezione da  Elisir d’amore e Don Pasquale di Donizetti.

La guida all’ascolto sarà a cura del soprano e docente di canto lirico  Maria Grazia Pani che firma anche i costumi e la regia.

I ruoli di Norina / Adina e di Don Pasquale/Dulcamara sono affidati  ai giovani talenti pugliesi già in carriera Paola Leoci , soprano, e Alberto Comes, basso.

Entrambi allievi della Pani,  presso il Conservatorio Nino Rota  di Monopoli,  vantano un curriculum promettente con debutti nazionali  (Teatro Rendano di Cosenza, Teatro Nuovo di Milano) e internazionali (Basilea).  Sono inoltre risultati  vincitori di concorsi e borse di studio prestigiose (Pesaro, Matera, Gioia del Colle, Martina Franca)

Ad accompagnarli al pianoforte la prof.ssa Raffaella Migailo titolare della cattedra di Accompagnatore al Pianoforte presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli e docente di Lettura dello spartito nei corsi di I e II livello.

L’ingresso  è a pagamento  (10,00 euro) e comprende concerto/spettacolo e piccolo aperitivo.

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: