Festival di Pace e Cultura, il 25 Luglio è il Giorno Fuori Dal Tempo


24 – 25 – 26 luglio – Fiera del Levante Pad. 181 – Bari
dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Locandina

In tutto il mondo il Movimento di Pace per il Calendario delle 13 Lune promuove nel giorno 25 luglio il Festival del Giorno Fuori dal Tempo, in cui si festeggia la pace attraverso la cultura, secondo l’insegnamento di Nicholas Roerich, ideatore della Bandiera della Pace e promotore del Patto Internazionale di Pace sottoscritto nel 1935 da molte nazioni, ed ancora vigente, e che costituisce parte integrante del diritto internazionale.

Quest’anno l’Organizzazione di Volontariato STARGATE Universal Service festeggia il Festival della Pace attraverso la Cultura il 24, 25 e 26 luglio presso il Padiglione 181 della Fiera del Levante, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, con una mostra di artisti noti e giovani promesse, anche diversamente abili, musica e danze di vari paesi, poesie, libri e performance, mentre il 25, “Giorno fuori dal tempo”, sarà dedicato alla Cultura come strumento di Pace, alla scienza e spiritualità con interventi di personalità operatrici di Pace.
Per l’occasione Fiorella Capuano, musicoterapeuta, fondatrice del Giardino di Pace del Nuovo Tempo, si esibirà in una delle sue affascinanti performance con le Campane di Cristallo.
L’ingresso è gratuito, i posti disponibili all’interno della location sono 60, di cui 10 saranno riservati ai diversamente abili.

La STARGATE Universal Service offrirà tutti i fondi raccolti durante il Festival per la realizzazione di 2 progetti: conoscenza e diffusione del Giardino di Pace e sostegno ad un bambino autistico che vive in Albania.

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: