FdI-An: nasce il “dipartimento rapporti con le professioni”, Nicola Calisi componente regionale

11140025_1658550007710434_4403435566046536012_nBARI – Nicola Calisi è un nuovo componente regionale del Dipartimento rapporti con le professioni di FdI-An che vede la Presidenza nazionale affidata al farmacista Marcello Gemmato e per il coordinamento regionale Puglia all’avv. Michele Rapanà.

All’esito di un laboratorio politico svoltosi nella biblioteca comunale di Terlizzi il 12 dicembre scorso, il neocostituito “Dipartimento rapporti con le professioni” ha tratteggiato un organigramma, con intenti e pianificazione interna. L’organigramma del Dipartimento contempla referenti territoriali (nazionali – regionali – provinciali – cittadini) e per settori di categoria già definite (avvocati – commercialisti e consulenti del lavoro – ingegneri, architetti e geometri – medici – notai – agenti di commercio ed immobiliari – agronomi) e altre in via di definizione.

Lo scopo è quello di comprendere i problemi delle varie categorie professionali, dandone diffusione e indicando pareri risolutivi, attraverso commissioni di studio. Per tali fini il Dipartimento intende interagire con le istituzioni e con i vari ordini e organizzazioni di rappresentanza nazionali e locali, con l’obiettivo di individuare la più efficace tutela per ogni singola categoria professionale.

Antonio Calisi

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: