La crisi e l’informazione economica al Festival della comunicazione e dell’informazione

BARI, sabato 21 febbraio, dalle ore 12.00 alle ore 13.00 presso la Fiera del Levante, Padiglione 10 – Sala Alloro

Loc. La crisi e l'informazione economica, 21-02- h 12Una crisi lunga, per la quale si incominciano a vedere spiragli di uscita. Qual è il ruolo dell’informazione durante i periodi di crisi? È vero che cresce il bisogno di essere informati e aumenta la sensibilità ai dati da parte dei cittadini, anche se diventa più difficile capirli e valutarli razionalmente?

Ne discuteranno, guardando soprattutto al futuro, Domenico De Bartolomeo, presidente Ance Bari e BAT, Federico Pirro, professore di Storia dell’Industria dell’Università di Bari, eMichele Capriati, economista dell’Ateneo barese.

Il workshop “La crisi e l’informazione economica” promosso dal mensile Impresa Metropolitana si svolgerà sabato 21 febbraio nell’ambito del Festival della comunicazione e dell’informazione presso lo spazio 10 della Fiera del Levante a Bari.

Impresa Metropolitana, mensile per le politiche aziendali, del management, del lavoro e del prodotto, avrà anche un desk dove poter conoscere meglio la rivista, incontrare il direttore e i giornalisti della redazione.

 

Relatori:

Michele MAROLLA, direttore IMPRESA METROPOLITANA.

Federico PIRRO, prof. Storia dell’industria – Università di Bari.

Michele CAPRIATI, economista Università di Bari.

Domenico DE BARTOLOMEO, Presidente ANCI Bari-BAT.

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: