Campionato ASC di Calcio Interaziendale “Bridgestone”- edizione 2014

 

locandina-torneo-bridgestone-2014-1

Sabato 17 maggio nella splendida e prestigiosa cornice del Campo Comunale di Modugno si è disputata la tanto attesa finalissima della XXVIII edizione del Campionato ASC di Calcio Interaziendale Bridgestone organizzato, dal Comitato Provinciale ASC Bari (ente di promozione sportiva).

Si è aggiudicato il 3° posto il GS Getrag prevalendo con il risultato del 2-1 sul GS Acquafredda.

La finalissima tra il GS Bosch e GS Logistics si è svolta dinnanzi un pubblico gremito che affollava gli spalti, regalando molte emozioni a tutti i presenti.

La partita si è conclusa con il risultato del 2-1 in favore del GS Logistic dopo una gara avvincente e combattiva .

A pochi secondi dal fischio finale il super gol del bomber Vitale consentiva alla Logistic di assicurarsi l’ambito trofeo.

Alla fine della gara il Presidente dell’ASC Bari ha apprezzato lo spirito sportivo e il fair play dimostrato dalle squadre partecipanti nonostante il forte senso agonistico che ha caratterizzato la gara.

Durante i saluti di rito al termine della cerimonia di premiazione il “Il bilancio di questa stagione sportiva cominciata a settembre è stato molto positivo” ha dichiarato Franco Cuccovillo, da anni alla guida del blasonato Campionato ASC di Calcio Interaziendale Bridgestone che coinvolge i lavoratori di numerosi enti pubblici e di aziende pubbliche e private dell’interland barese .

La manifestazione sportiva si è conclusa con la cerimonia di premiazione delle squadre vincitrici, alla presenza delle autorità pubbliche locali invitate per i saluti e i riconoscimenti di rito, con i ringraziamenti degli organizzatori, dei tecnici e dei rappresentanti ASC che hanno rinviato l’appuntamento al prossimo settembre.

Il Presidente Regionale ASC Puglia

Avv. Elena Cuccovillo

 

 

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: