Anna Morra presenta la sua Ancestral Art

Opera 4 BRAND

La pittura e l’arte in favore di AMO Puglia, sez. di Trani in occasione della mostra della pittrice Anna Morra. Stasera a Trani il vernissage presso la Buvette

La Pittrice Anna Morra, di Canosa di Puglia, in omaggio alla sua terra, inaugura oggi 28 luglio alle 21,00 la mostra personale “L’ANCESTRALE INCONTRA IL MARE” presso la splendida cornice del Porto di TRANI, ospite della suggestiva location “LA BUVETTE”, in Piazza Trieste.

Tramite le sue opere, l’artista, quale fondatrice di una nuova corrente artistica denominata “ANCESTRAL ART”, promuove la sua personale visione della vita orientata alla riscoperta delle origini ancestrali presenti in ognuno di noi, ispirate all’energia positiva ed all’amore per la Madre Terra, nei suoi elementi naturali (acqua, terra, aria, fuoco), dipingendo fra gli ulivi, realizzando le sue opere sul terreno, a stretto contatto con esso.

L’evento è finalizzato a sostenere le azioni di solidarietà a favore di AMO Puglia, l’associazione che si occupa di assistenza sanitaria oncologica, nella forma di assistenza domiciliare gratuita a soggetti affetti da patologia neoplastica.

A favore di AMOPUGLIA registriamo sempre un grande entusiasmo, una generosità ed uno slancio autentici”, ha sottolineato Alberto Corallo, che ancora una volta aderisce a questa iniziativa benefica, legata alla mostra personale della pittrice Anna Morra.

Logo AMOPuglia

Da anni lo stilista si impegna con energia straordinaria per AMOPUGLIA onlus-sez. Trani assieme ad un gruppo affiatato di amiche sodali che si lasciano coinvolgere nel corso dei suoi defilè e in tutte le occasioni orientate alle azioni di solidarietà. Seguendo uno dei suoi mantra: il bene moltiplica il bene. In occasione della mostra personale della pittrice Anna Morra presso la Buvette a Trani sarà possibile infatti acquistare piante il cui ricavato verrà devoluto proprio all’associazione che si occupa di assistenza domiciliare oncologica gratuita nel territorio pugliese, AMOPuglia, sez. di Trani.

Mostra Morra

Sarà possibile visionare l’esposizione delle opere dell’artista presso “la Buvette” tutti i giorni fino al 29 settembre 2016, data in cui la Morra presenterà le altre forme d’arte che ha creato, durante una serata spettacolo, “ANCESTRAL ART EVENT”, in cui l’arte genererà suggestive atmosfere di colori ed emozioni ancestrali, esaltate dalla magia del mare!

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: