“Alimenti … amo bambini futuri anziani”

a Barletta convegno dell’ANTEAS

venerdì 19 settembre Itaca Hotel



Alimentazione-bambini-correttaVenerdì 19 settembre alle ore 17.00 all’Itaca Hotel di Barletta la locale sezione dell’ANTEAS organizza il convegno “ALIMENTI … AMO BAMBINI FUTURI ANZIANI” per analizzare il tema dell’alimentazione sana e genuina coniugandola con gli stili di vita adottabili nelle varie fasce d’età.

Interverranno Raffaele Lucio Caprio Vicepresidente Nazionale ANTEAS, Giuseppe Dimiccoli Giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno, Dott. Ferdinando Chiorazzo Primario Reparto Pediatria Ospedale Dimiccoli Barletta, Annalisa Zenzola Geriatra, Raffaella Denbech Dietologa, Carmela Rizzi Psicologa, Ruggiero Mennea Consigliere Regionale PD, Emanuele Castrignano Segretario Regionale Generale FNP – CISL Puglia. Moderatrice dell’evento la giornalista Floriana Tolve.

L’iniziativa messa a punto in collaborazione con il Comune di Barletta, la Provincia BAT, la Regione Puglia, il Consolato di Malta e il supporto di sponsor privati si concluderà con la donazione al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta di un saturimetro, importante strumento utile alla misurazione dell’ossigeno.

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: