The Lazys Band… quando il buon rock non ha età

Non hanno ancora vent’anni, ma suonano da Dio. Sono i The Lazys Band, un complesso di musica rock formato da Michele Marzulli (Batteria), Davide Dentamaro (Basso), Vinnie Montreschi e Adriano Capasso (Chitarre) e Gianpaolo di Bartolo (Voce e Tastiere).
La band ha un sound accattivante e spazia dal blues al rock classico fino a spingersi alle sonorità più tipiche dell’hard rock grazie alle straordinarie doti musicali dei singoli componenti e alla loro capacità di adattarsi ai più svariati generi musicali.
Il gruppo evidenzia già una già certa maturità artistica che, concerto dopo concerto, sta emergendo prepotentemente sul panorama musicale barese. In quest’anno infatti i The Lazys Band hanno avuto modo di esibirsi in diversi contest: dall’apertura del concerto dei Fans n’ roses e Guns in Paradise alla giornata provinciale della Consulta degli Studenti. Hanno inoltre partecipato alle fasi eliminatorie del contest nazionale “Emergenza festival”, svoltosi nei giorni scorsi al Demodé.

Get Lazy è solo la prima canzone di un EP davvero ricco di esuberanza e colore che ricordano un po’ le atmosfere wild degli Stati Uniti anni ’70; un biglietto da visita prima della pubblicazione su Facebook e YouTube di altre perle rock come  Hippie, You’re Blind, Born Again.

I fantastici 5 boys del rock sono musicisti in erba, ma siamo convinti che presto sentiremo parlare di loro. Intanto godiamoci questo primo assaggio musicale.

Antonio Curci

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: