Triggiano, “Premio Trebbio” il 4 e 5 settembre

mail.google.comIl 4 e il 5 settembre in Piazza Vittorio Veneto a Triggiano si svolgerà la nona edizione del “Premio TREBBIO città di Triggiano”. Quest’iniziativa è finalizzata a celebrare e premiare personaggi significativi di Triggiano che con il loro talento hanno saputo affermarsi in Italia e all’estero, specializzandosi in vari ambiti e diffondendo la creatività e la cultura tipica del nostro territorio. L’ evento è organizzato dal CPMeventi col patrocinio del Comune di Triggiano
La serata del 4 Settembre “Triggiano in Session” prevede un omaggio ai musicisti triggianesi. Sul palco si esibiranno i maestri: il chitarrista Pino Mazzarano, la cantante jazz Cinzia Eramo, il trombettista Aldo Bucci, il chitarristaVito Ottolino, il pianista Michele Campobasso, il sassofonista Pino Giannelli, il batterista Maurizio Vurchio, Beppe Brizzi, il violoncellista Francesco Cinquepalmi, il trascrittore e arrangiatore Rocco Fasano e Giuseppe Montalto.
Serena Brancale, nota cantante jazz nonché anche pianista e violinista, sarà l’ospite speciale dell’evento.
La serata del 5 settembre presentata da Veronica e Filippo Donvito è dedicata alla consegna del Premio Trebbio al cittadino insigne di Triggiano individuato dalla commissione. Gli ospiti speciali saranno la cantante Greta nota grazie allo show televisivo “Amici” di Maria De Filipp, i comici “Boccasile & Maretti”, la celebre cantante jazz Patrizia Conte accompagnata da Pino Mazzarano alla chitarra, Antonio vinci alla tastiera e Mino Petruzzelli alla batteria.
Si prospettano due serate ricche di iniziative, volte a promuovere i veri talenti nati dall’arte e dalla cultura.

Martina Ragone

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: