Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

“Visioni metropolitane” alla Galleria Spaziogiovani

Antonio Curci 10 ottobre 2017 Commenti disabilitati su “Visioni metropolitane” alla Galleria Spaziogiovani
“Visioni metropolitane” alla Galleria Spaziogiovani

 

Dal 10 al 20 ottobre, nella galleria Spaziogiovani, è in programma “Visioni metropolitane”, una collettiva fotografica itinerante che invita turisti e cittadini a scoprire il territorio della città Metropolitana di Bari attraverso gli occhi dei fotografi che ne hanno fornito una visione personale e artistica.

I fotografi sono: Gaia Carella, Giuseppe Carucci, Fabrizio Cillo, Ennio Cusano, Pino Di Cillo, Camillo D’Angelo, Michele Falcone, Giuseppe Lorusso, Rossella Mazzotta, Paolo Moretti, Guglielmo Nocera, Umberto Orsini, Rita Ostello, Vito Palmisani, Rosaria Pastoressa, Antony Pepe, Vito Petrella, Francesco Rega, Carmela Sivo e Francesco Ventrella.

La mostra si amplia di città in città coinvolgendo nuovi autori. Nella tappa di Bari sarà affiancata dall’esposizione dei quadri selezionati nell’ambito del concorso di fotografia, pittura e racconti “Visioni Metropolitane” e sottoposti alla votazione della giuria popolare.

Domenica 15 ottobre, alle ore 18.00, si svolgerà la premiazione del concorso e i testi premiati saranno letti da Lorenzo Vicenti, Angela Borromeo e Tiziana Basili. A seguire la performance di pittura dell’artista Francesca Citarella. L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale TerraNova e dall’a.p.s. Pietra su Pietra e promossa dalla consigliera delegata ai Beni culturali della Città metropolitana Francesca Pietroforte.

La mostra è a ingresso libero, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

 “Visioni metropolitane” è stata esposta nella sala del colonnato della città Metropolitana di Bari, nella Biblioteca comunale G. D’Addosio a Capurso, nella Mediateca Regionale di Bari e nella sala Castello di Bitritto.

Comments are closed.