A Trani un corso di formazione gratuito per operatori dell’infanzia e dell’adolescenza

Con il gioco si educa alla relazione e alla gestione dei conflitti 


operatori infanziaSono aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito dell’Associazione Il Colore degli Anni di Trani.
Il progetto AnimAzione intende formare un gruppo di volontari ed operatori, all’utilizzo delle principali tecniche di animazione ed educazione relazionale-affettiva attraverso le metodologie del gioco, dell’animazione ludica e della comicoterapia, allo scopo di rafforzare ed ampliare le potenzialità di intervento dell’Associazione stessa e di coloro che vi parteciperanno, all’interno dei contesti educativi scolastici ed extra scolastici, e socio-sanitari.

Il percorso formativo, strutturato in 11 moduli della durata complessiva di 32 ore unitamente ad una esperienza pratica presso l’Associazione proponente e/o presso Enti partner, inizierà il 12 settembre e si concluderà il 21 ottobre.

Info e iscrizioni:
Croce Bianca di Trani in Via Edoardo Fusco 57, ogni martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 o inviare mail all’indirizzo ilcoloredeglianni@libero.it o contattare Angela Dicuonzo, Presidente Il Colore degli Anni, 328/4141160.

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: