Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Seconda stagione di “Casa Mika” su Rai 2

Martina Ragone 3 novembre 2017 Commenti disabilitati su Seconda stagione di “Casa Mika” su Rai 2
Seconda stagione di “Casa Mika” su Rai 2

Martedì 31 ottobre 2017 è andata in onda la nuova edizione dello show di Mika, in prima serata su Rai 2 alle 21.20 per quattro puntate.
Quest’anno il famoso artista inglese è accompagnato dalla simpatica Luciana Littizzetto, con l’intento di esplorare ancor più da vicino l’Italia, che osserva nelle vesti comuni di un tassista che girovaga per le strade delle più disparate città italiane tra cui Milano, Firenze, Napoli e Bari e che sorprende i suoi passeggeri alla fine della corsa.
Un’altra novità è una magica porta girevole in scena che consente al cantante di viaggiare nello spazio e nel tempo, dando vita alla fiction “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro”, un progetto originale nato da un’idea di Mika e Ivan Cotroneo, che racchiude un’inedita commistione di generi narrativi che si integra perfettamente nell’andamento dello show.
Ogni puntata sarà aperta da “It’s My House”, l’inedito scritto e composto da Mika con Jonathan Quarmby e FionaBevan appositamente per lo spettacolo. Nel corso delle quattro serate non mancheranno le altre hit di Mika e le interpretazioni di grandi successi della storia della canzone italiana e internazionale.
Nella prima puntata la prima ospite internazionale è stata Dita Von Teese, la regina del Burlesque e icona di stile mondiale che si è esibita in uno show sensuale che ha catturato la curiosità di tutti gli spettatori. Tra i personaggi famosi anche Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti della fiction Sirene in onda su Rai1 in prima visione da giovedì 2 novembre. Tra gli attori anche Riccardo Scamarcio che ha duettato con Mika. Infine esordio di Elisa con il suo nuovo singolo “Ogni istante”e dell’energica Rita Pavone.
Ben riuscito anche l’affiancamento tra Littizzetto e Mika, due caratteri molto diversi, ma in sintonia e in grado di trasmettere forti emozioni e insegnamenti al variegato pubblico.
Nonostante le grandi aspettative e l’impressione positiva, gli Ascolti Tv e L’Auditel di martedì 31 ottobre 2017 non hanno premiato Mika e la prima puntata del suo programma su Raidue. Purtroppo Casa Mika ha raggiunto solo il 9 % di share, ben 5 punti in meno rispetto all’esordio di un anno fa in cui aveva conquistato il 14,4 %. Probabilmente il calo di ascolti potrebbe essere dovuto a una particolare congiuntura di eventi: Halloween, la partita di Champions League Roma-Chelsea su Canale 5 e le Iene su Italia 1. Si attende il prossimo martedì con l’aspettativa di una puntata altrettanto coinvolgente e all’insegna della bellezza della varietà artistica.

Martina Ragone

Comments are closed.