Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Il primo raccolto dell’orto scolastico della “Tommaso Fiore” ai bisognosi seguiti dall’ass. InConTra

Antonio Curci 16 maggio 2017 Commenti disabilitati su Il primo raccolto dell’orto scolastico della “Tommaso Fiore” ai bisognosi seguiti dall’ass. InConTra
Il primo raccolto dell’orto scolastico della “Tommaso Fiore” ai bisognosi seguiti dall’ass. InConTra

Sono queste le notizie che ci piace dare perché raccontano di semi di speranza piantati e lasciati germogliare nel cuore delle nuove generazioni. Fuor di metafora, si tratta dei semi piantati dagli alunni della Scuola Media “Tommaso Fiore” di Bari che, giunti a maturazione, hanno prodotto quei frutti della terra che simboleggiano il lavoro duro e faticoso dell’uomo, capace di dare dignità e vita. L’orto è pronto a donare ai giovani studenti il suo primo raccolto.

Certo, sono notizie che non riempiranno le colonne dei giornali perché non fanno scoop e non suscitano quella curiosità pruriginosa che consente a certa stampa di catalizzare milioni di lettori. Ma sono proprio queste piccole notizie che, germogliando nel cuore di chi legge, mostrano loro alternative di vita positive e ricche di significati.

Domani, mercoledì 17 maggio, alle 10.30, l’assessora alle Politiche educative e giovanili del Comune di Bari, Paola Romano, farà sentire davvero importanti questi nostri piccoli fratelli-cittadini che con tanta passione, dedizione e sacrificio hanno curato il loro piccolo orto scolastico che ora è pronto a dare i suoi frutti. I prodotti raccolti sono destinati all’associazione InConTra che li renderà disponibili ai tanti bisognosi che quotidianamente assiste.

Ai ragazzi della Scuola Media “Tommaso Fiore” di Bari va il plauso di tutta la redazione de “Il Messaggero Italiano”.

Antonio Curci

Comments are closed.