Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Nasce il Coordinamento cittadino di Bari di Fratelli d’Italia-An

Antonio Calisi 21 settembre 2017 Commenti disabilitati su Nasce il Coordinamento cittadino di Bari di Fratelli d’Italia-An
Nasce il Coordinamento cittadino di Bari di Fratelli d’Italia-An

Nell’incantevole scenario della sala conferenze del Fortino a Bari si è svolta, domenica 17 settembre alle ore 10, l’Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia-An. L’incontro ha visto la presenza di numerosi iscritti che hanno relazionato sulle prossime attività del partito fondato da Giorgia Meloni, sul territorio. È stata una manifestazione non solo di partito, ma un’occasione di confronto e partecipazione aperta a tutti i cittadini e a tutti coloro che sono interessati a conoscere il lavoro che Fratelli d’Italia svolge per Bari e per la Puglia. Fratelli d’Italia-An, in forte crescita, in pochi anni è riuscito raccogliere l’eredità più vera e sincera della destra italiana.

Durante l’assemblea è stata annunciata l’istituzione del Comitato cittadino di Fratelli d’Italia-An con la nomina di Nicola Calisi in qualità di Coordinatore della città di Bari. I traguardi che si propone il Coordinamento Cittadino di Bari di Fratelli d’Italia-An, è quello di mettersi in ascolto della Città e dei suoi cittadini in modo capillare, sin nei suoi quartieri, per osservare attentamente le diverse problematiche e attivarsi per trovare soluzioni ai vari problemi.

Molteplici saranno le iniziative che coinvolgeranno diverse Associazioni di volontariato, di professionisti, Parrocchie e comunità religiose, scuole e cittadini comuni dai giovani sino agli anziani allo scopo di mettere in evidenza i problemi dei quartieri della Città.

Antonio Calisi

Comments are closed.