#MaxGazzé in concerto a Molfetta

MAX GAZZÈ Maximilian Tour

Domenica 7 Agosto Molfetta (BA) Banchina San Domenico

Biglietti disponibili in Prevendita su TicketOne

 Barbara Oizmud_verticale2_palla nera

Il Maximilian Tour si preannuncia spettacolare e ricco di novità multimediali: la meravigliosa scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.  L’artista sarà a Molfetta (BA) Banchina San Domenico, domenica 7 agosto.

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l’ultimo – “Maximilian” – ed il primo, “Contro un’onda del mare”, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione. Da “Maximilian”, disco ricco di mood e suggestioni musicali diverse tra loro, sono stati estratti due singoli: “La Vita com’è” appena certificato disco di Platino, mentre il video relativo raggiunge numeri da record (superando le 13.000.000 di visualizzazioni su Youtube e i 2 milioni di streaming su Spotify), e “Mille Volte Ancora”, in radio dal 22 gennaio.

Proprio nel gennaio 1996 usciva invece “Contro un’onda del mare”, il disco d’esordio col quale Max si affacciava sulla nuova scena musicale italiana, spiccando già per le tematiche insolite dei testi e l’originalità e la cura della composizione. A questo straordinario album di debutto è dedicato quindi uno speciale tributo all’interno della scaletta del concerto. Non mancheranno, tuttavia, pezzi storici del suo eccezionale repertorio.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

 

Per la data di Domenica 7 agosto a Molfetta (BA) Banchina di San Domenico sono già disponibili i biglietti. 

Questo il costo compreso i diritti di prevendita:  € 25,00

Circuiti di prevendita: Ticketone

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: