Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

“Loving the starman”: omaggio a David Bowie con ‘Armstrong & Moonwalkers’

Antonio Curci 31 luglio 2017 Commenti disabilitati su “Loving the starman”: omaggio a David Bowie con ‘Armstrong & Moonwalkers’
“Loving the starman”: omaggio a David Bowie con ‘Armstrong & Moonwalkers’

Sabato 5 agosto: musica e degustazione alla Cantina sociale ‘Luca Gentile’ (Cassano delle Murge)

 

Omaggio a David Bowie sabato 5 agosto, alle 21,00,  con il quintetto di artisti pugliesi ‘Armstrong & The Monwalkers’ in “Loving Starman”, il concerto dell’Associazione musicale “Nel Gioco del Jazz”, che si terrà nella Cantina sociale ‘Luca Gentile’ a Cassano delle Murge (Ba) per una serata tra musica e degustazione.

A celebrare il ‘Duca Bianco’ saranno  Serena Fortebraccio, voce, Fabio Accardi, batteria, Fabrizio Savino, chitarra, Domenico Cartago, piano, Giorgio Vendola, contrabbasso.

Il repertorio prevede la reinterpretazione di alcune canzoni più significative della popstar britannica. Bowie, tra i più influenti artisti del pop-rock, a distanza di oltre un anno dalla sua scomparsa, continua a rappresentare uno dei capisaldi della cultura moderna.

Il progetto “Loving Starman”, concepito da Fabio Accardi insieme a Serena Fortebraccio rende omaggio alla sua memoria con un concerto che si concentra su alcune delle canzoni più belle e famose quali Heroes, Starman, Space Oddity, Loving the alien, This is not America, Life on Mars, Absolute Beginners coprendo l’arco di tutta la sua carriera dal ’69 al suo ultimo lavoro Blackstar del 2016, vero e proprio testamento spirituale dell’artista inglese dove si avvale della presenza di alcuni dei musicisti di jazz più interessanti della scena newyorkese contemporanea.

“Loving Starman” è tutto questo: musiche riarrangiate, talvolta riscritte per un tributo alla memoria dell’intramontabile Bowie tra jazz e soul.

 

Costo biglietto 15 euro

 

Comments are closed.