L’Anonima G.R. con “Morte tua, vita mea” per il mese dedicato all’AIDS

Per il Mese di Informazione e Prevenzione AIDS l’Anonima G.R.

presenta

“Morte tua, vita mea”

7 e 8 novenbre – teatro “G. Fava” di Modugno

 

anonima gr

Inizia sabato 7 novembre, alle ore 21.00, presso il Teatro “G. Fava” di Modugno in Via Tagliamento, 53, il “Mese di Informazione e Prevenzione AIDS”, attività ventennale dell’Associazione di Volontariato CAMA LILA (Centro Assistenza Malati Aids – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids), con lo spettacolo de L’ANONIMA GR “Morte tua, vita mea”. scritto e diretto da Dante Marmone con Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli e Mimmo Pesole.

“Morte tua vita mea” è una commedia che scatena una incredibile comicità liberatoria, scavando nell’intimo umano e mettendone in luce gli aspetti peggiori, come egoismo, ingordigia e cinismo, elementi legati proprio all’antropologia dell’uomo e di una società che a volte è essa stessa a corrompere le buone intenzioni.

Si replica domenica 8 novembre alle ore 19.00, sabato 14 novembre alle ore 21.00 e domenica 15 novembre alle ore 19.00. La commedia è stata scelta, ripresa ed inserita dalla RAI nella rassegna di teatro in televisione intitolata “Teatro in Italia” con la regia di Maurizio Angeloni e trasmesso su RAI Sat.

Il contributo minimo d’entrata sarà di euro 12,00 per gli adulti e di € 8,00 per i bambini. Il ricavato andrà in parte a sostenere le spese organizzative ed in parte nelle attività di volontariato in cui il CAMA LILA è impegnato in favore delle persone sieropositive da oltre vent’anni.

 

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: