L’Agebeo sul palco con Gigi d’Alessio a Capodanno

gigi-dalessio-capodannoDopo l’appuntamento con Piazza Plebiscito a Napoli lo scorso anno, quest anno Gigi D’Alessio decide di esibirsi sul palco barese per salutare l’anno nuovo. Lo spettacolo, che vedrà la presenza anche di numerosi altri artisti come Giò Sada,vincitore dell’ultima edizione di XFactor e talento della nostra città, Anna Tatangelo, Gianluca Grignani, The Kolors etc., avrà come sfondo Piazza della Libertà a Bari.

Nello speciale appuntamento live di San Silvestro, anche la possibilità di mandare un tweet di auguri a tutto il mondo in tempo reale con all’hashtag ufficiale #GigiAndFriends, e la possibilità di poter partecipare nel corso della serata ad una importante iniziativa benefica: una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti a “Il Villaggio dell’Accoglienza”, struttura che nascerà su un suolo confiscato alla criminalità organizzata e assegnato dal Comune di Bari all’Associazione genitori bambini emato-oncologici “Agebeo e amici di Vincenzo Onlus”, destinata ad accogliere famiglie dei bambini ricoverati presso il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico della città di Bari, nei brevi periodi di “pausa” dai trattamenti.

Per sostenere “Agebeo e amici di Vincenzo Onlus” è possibile donare anche attraverso il conto corrente postale N. 16744708.

Per tutte le altre info basta collegarsi al sito web http://agebeo.it/

Inoltre dal 31 dicembre 2015 al 4 gennaio 2016 sarà possibile per gli utenti VODAFONE donare 2 euro al 45515.

L’ingresso in Piazza Libertà di Bari è libero. L’evento organizzato in collaborazione con il Comune di Bari, vede la regia televisiva, per il secondo anno consecutivo, di Roberto Cenci.

Francesca Morga

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: