Jacqui Naylor Quartet, doppio appuntamento a Bari e Matera il 7 e 9 aprile

Jacquie-Naylor-1-2Per lei gli americani stanno impazzendo e ne parlano come la nuova rivelazione del jazz. C’è chi la paragona a Diana Krall, forse per alcune affinità vocali. Sta di fatto che quello che la cantante Jacqui Naylor si appresta a eseguire il 7 e 9 aprile, rispettivamente al Forma di Bari ed a Matera nella suggestiva location di Casa Cava sono due concerti da non perdere per gli appassionati della musica jazz.

In lei riecheggiano atmosfere lontane e grandi voci, riletture attinte dal grande songbook del jazz con citazioni di Sarah Vaughan, Ella Fitzgerald e Billie Holiday, ma anche Amy Winehouse e Freddie Mercury.

Naylor torna a Bari dopo lo strepitoso concerto dello scorso anno.

Sarà in compagnia di Art Khu al piano, Giorgio Vendola al contrabbasso e Pippo D’Ambrosio alla batteria.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 21.

Per il concerto di sabato 9 aprile a Matera nella suggestiva location di Casa Cava l’Associazione sta organizzando un pulmann, con partenza da Bari alle 15,30/16,00 circa, arrivo a Matera alle 17,00 circa, visita guidata del Sassi di circa un’ora, oltre 2 ore di libertà per visita e cena, concerto ore 21,00, rientro ore 23,00 con arrivo a Bari alle 24,00 circa. Durante il percorso saranno offerti vino, dolci, caffè, ecc. Il costo complessivo è stato fissato in Euro 35,00 (coppie 65,00).

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: