Insomnia su La3, il sonno nelle sue diverse inclinazioni

 

10614263_10204985993159343_9067576951966876643_n

Il sonno nelle sue varie declinazioni: questo il tema del sesto appuntamento con Insomnia, il programma condotto dal giornalista Giovanni Terzi, andato in onda ieri, martedì 10 novembre, dalle 23.50 all‘1.00in diretta su La3 (canale 163 Sky, in streaming su la3tv.it).

Nella prima parte della puntata si è parlato di narcolessia e di disturbi del sonno in collegamento skype con una persona affetta da queste patologie che ha raccontato la sua esperienza. Nella seconda parte della trasmissione il comico e papà Angelo Pisani ha parlato di assenza di sonno nei neogenitori.

Altri collegamenti Skype hanno coinvolto la psicologa Stefania Andreoli e la mamma e fondatrice del blog “Le Funky Mama’s” Chiara Formenti, la mamma  e fondatrice dell’asilo”Dadà” Anna Podestà che hanno raccontato la maternità e la femminiltà in modo leggero e divertente .

L’inviato di InsomniaAle Baldi, è stato in collegamento dal Centro di medicina del Sonno del San Raffaele.

La vera novità è stato il coinvolgimento dei Social Network – Skype, Whatsapp, Periscope, Facebook, Instagram e Twitter – che si sono confermati protagonisti di Insomnia che fa dell’ innovazione, sperimentazione, condivisione e interattività i suoi ingredienti principali.

Per chi volesse interagire nelle prossime puntate, questi sono gli #hashtag : @la3tv – @terzigio  –   #insomnia  –  #ancorasveglio

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: