I Dear Jack dopo Amici approdano a Bari Blu di Triggiano

dear jackDa tempo richiesti ed acclamati  approdano a Triggiano (Bari) ospiti del Centro Commerciale Bariblu. I  Dear Jack  che hanno ricevuto il premio della critica nella edizione n.13 di Amici , saranno alla “portata” di fans e beniamini. Ad annunciare la loro presenza la direzione del cc Bariblu, che per  lunedì 14 luglio alle ore 17.30 ha predisposto nel parcheggio coperto nei  pressi dell’uscita del punto vendita PITTAROSSO (ex Pittarello), un ampio spazio con palco.  L’accesso al palco per  la foto sarà garantito a tutti i possessori del CD dei Dear Jack “Domani è un altro film“. Lo stesso CD sarà poi autografato da uno o più componenti del gruppo.

Chi acquista il CD dall’Ipermercato Auchan Triggiano sale per primo sul palco (lo scontrino vale come pass). Per tutti coloro che possiedono una copia del CD acquistata altrove verrà creata una fila secondaria per la quale si garantisce l’accoglienza al palco solo se vi saranno i tempi necessari stabiliti dall’organizzazione.

I giovani rocker, Alessio Barnabei (voce), Francesco Pierozzi(chitarra), Alessandro Presti (basso),  Lorenzo cantarini(chitarra), Riccardo Ruiu (batteria) , con l’album   prodotto da Kekko dei Modà sono al primo posto della classifica Fimi.

Dunque la macchina organizzativa è già pronta per  accogliere il pubblico, per un evento che si preannuncia specialissimo

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: