Giò Sada canta a Bari davanti al suo pubblico, prima della sfida finale di X Factor

gio sada01
Fotografia di Dario Fazio (www.dariofazio.it)

Esibirsi a Bari, davanti al suo pubblico, è stato come voler succhiare linfa vitale per lo sprint finale a XFactor, il format televisivo che lo sta consacrando alla ribalta musicale nazionale. E’ Giò Sada, il cantante di casa nostra che è arrivato tra i quattro finalisti di X Factor 9 che si celebrerà il prossimo 10 dicembre. Una sfida tutta da godere con i gli altri bravissimi finalisti del talent di Sky, Davide, Enrica e Urban Strangers.

A Bari ieri sera, davanti a una Piazza Umberto gremitissima, Giò Sada ha presentato il suo pezzo inedito dal titolo  “Il rimpianto di te”, una canzone degna della migliore tradizione cantautorale italiana.

Singolare il commento del sindaco Decaro dalla sua pagina Faceboook:“Giò Sada arriva in finale a XFactor, per due motivi. Primo, perché è un grande talento. Secondo, perché ha qualcosa che gli altri non hanno: è di Bari. Andiamo tutti al suo concerto in piazza Umberto, per festeggiare con lui questo traguardo e dargli una spinta per la finale”.

L’augurio di tutti i baresi è che il nostro Giò possa farcela, non solo a vincere X Factor, ma a coronare il suo sogno di diventare un grande cantante e magari inaugurare per la nostra città una tradizione musicale leggera che, a differenza di altre città, purtroppo manca.

Antonio Curci

Foto gentilmente offerte da Dario Fazio, fotografo per matrimoni, eventi e adv (www.dariofazio.it)

 

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: