Fashion Night al Porto di Giovinazzo

Cala Porto, GIOVINAZZO (BA) – Giovedì 7 AGOSTO 2014 – ore 21.00 

Locandina - FASHION NIGHT Giovinazzo - 7 agostoGiovedì 7 agosto a Giovinazzo arriva la Fashion Night targata Carmen Martorana Eventi. Un evento pregiato che vede la banchina del porto trasformarsi in passerella, una magia che Carmen Martorana ha saputo realizzare per la prima volta nella città nel maggio scorso e che è ben lieta di riproporre al suo pubblico nella splendida location di uno dei porti più belli di Puglia. Accanto alle barchette ormeggiate nel porticciolo, con l’inimitabile scenografia dei palazzi storici del borgo antico illuminati dal riflesso di luce della luna sull’acqua, le modelle sfileranno indossando abiti di Carla Caroli, giovane stilista pugliese che presenta una collezione fresca ed elegante, perfetta per una calda serata d’estate. Studio del dettaglio, particolari dipinti a mano, accostamenti di tessuti e di colori sono le caratteristiche del brand a cui è dedicata la sfilata, affidata anche allo storico e prestigioso Atelier Ghirlande di Giovinazzo.

Bonitalola invece, lo sponsor nazionale del concorso The Look of The Year, presenterà in anteprima la collezione beachwear 2015 in abbinamento ad Ottica Eos.

L’hair style è affidato al team TAM i parrucchieri, e diventa spettacolare defilè di acconciature in passerella.
Eccellenti le partecipazioni artistiche: la performance del ballerino giovinazzese Mattia Ignomiriello, talentuoso allievo della Scuola di danza del Teatro Opera di Roma, i virtuosismi argentini dei tangheri della scuola di ballo Dance Team.

Il pubblico della Fashion Night di Giovinazzo potrà dunque assistere ad uno spettacolo imperdibile, a partire dalle ore 21.00 in cala Porto.

Un momento di svago ricco e intrigante come ormai la Carmen Martorana Eventi ci ha abituato.

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: