È arrivato il I casting del volontariato

volontari

L’Avis Trani realizza il I Casting del Volontariato per individuare nuove figure da inserire nel mondo del volontariato, valorizzando le esperienze e le competenze di ciascuno.
Il progetto vuole sviluppare non solo il volontariato, ma anche la cultura della solidarietà nella città di Trani tra le differenti fasce anagrafiche e sociali della popolazione attraverso l’ausilio di strumenti audio visivi.

3 le tappe in cui sarà possibile registrare il proprio provino dopo essersi iscritti su www.avistrani.net/castingdelvolontariato:

4 luglio Chiosco 4M (dalle 10:00 alle 13:00)
11 luglio Capo Colonna (dalle 10:00 alle 13:00)
17 luglio Via San Giorgio (dalle 21:00 alle 24:00)

Successivamente, tutti coloro che avranno effettuato il provino, saranno invitati ad un’audizione “from happy hour to happy story” nella splendida location di Capo Colonna sul lungomare di Trani. I partecipanti saranno coinvolti in una serata interattiva e sarà chiesto loro di superare una“prova”. Al termine ciascun candidato sceglierà se continuare l’avventura nel variegato mondo del volontariato.

Il progetto si inserisce all’interno della programmazione “Il Festival del Giullare 2015 – Teatro contro ogni barriera”,vincitore del Bando Fondazione con il Sud e in rete con le altre odv del territorio: Age Trani, S.O.S. Infanzia nel Mondo, Futuro Anteriore, Il Pineto, Centro Jobel e Pegaso.

© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: