Concerto della band “Io te e Puccia” a Santa Cesarea Terme

Domenica 13 Luglio, concerto live della band “Io te e Puccia”

P.LE CRESPI ore 22.00
Santa Cesarea Terme
Concerto Gratuito
io te e pucciaLa band interamente salentina nasce nel 2011, suscitando da subito grande curiosità e interesse, si afferma facilmente nei vari live club del Salento.
Mente e cuore è Marco Perrone, conosciuto dal grande pubblico come Puccia, cantante e fisarmonicista degli Après La Classe, band attiva sul territorio nazionale dal 1996. Autore di brani come Mammalitaliani e La luna cadrà, con cui raggiunge i primi posti nelle classifiche italiane, Puccia mette in scena un nuovo progetto dal tagli decisamente più folk.
Io, Te e Puccia nasce dall’idea di riproporre in chiave contemporanea i grandi classici della canzone salentina e non, passando dal grande Bruno Petrachi, al tango di piazzolla, dal poliedrico Renzo Arbore al suo grande maestro Pino Zimba.
Il forte impatto scenico è merito anche della sua fedelissima band composta da 5 musicisti salentini già noti nella scena musicale nazionale: Manu Pagliara e Mike Minerva (rispettivamente chitarrista e bassista degli Aretuska e dei Bundamove), Gabriele Blandini (trombettista dei Bundamove e dei Coolsteppers), Gianmarco Serra (batterista dei Coolsteppers e dei Papa Chango) ed Edo Zimba (tamburellista degli Zimbaria).
© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: