A Castello Quistini tornano i mercanti del Vintage

E’ in programma il 18 e 19 Ottobre la terza edizione di Mercanti in Viaggio, evento dedicato a Vintage, Handmade e riciclo creativo nella splendida cornice di Castello Quistini in Franciacorta.

castello quistiniI Mercanti in Viaggio torneranno il 18 e 19 Ottobre tra le sale e i giardini di Castello Quistini di Rovato (Bs) per un’edizione autunnale pronta a replicare il successo delle edizioni passate.
Mercanti in Viaggio è una mostra mercato Vintage & Handmade riconosciuta come una delle più importanti fiere di settore del nord Italia. Con oltre 50 espositori provenienti da tutto il nord Italia troverete abbigliamento e accessori Vintage, ma anche handmade, riuso e riciclo, oggettistica, arredo rivisitato, bijoux handmade, e tanto altro. Mercanti in Viaggio è l’evento dello stile senza tempo, dove si potranno ammirare pezzi unici stimolando curiosità e creatività.
Castello Quistini è dimora franciacortina del 1600, famosa per i suoi giardini e in particolare per la sua collezione di rose antiche, moderne e inglesi, in oltre 1500 varietà che per due giorni faranno da perfetta scenografia ad uno degli eventi più attesi dell’autunno.Sabato 18 Ottobre dalle 10,00 alle 20,00
Domenica 19 Ottobre dalle 10,00 alle 20,00

Castello Quistini
www.castelloquistini.com
www.facebook.com/castelloquistini
info@castelloquistini.com
Via Sopramura 3/A
25038 Rovato (Bs)
+39 320 8519177
© Riproduzione Riservata
Antonio Curci

Antonio Curci

Direttore Responsabile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: