Bari, il prof. Aceti terrà una conferenza sul tema: “Accarezzare il conflitto nelle relazioni genitoriali, coniugali e parentali”

Il prof. Ezio Aceti terrà una conferenza sul tema: “Accarezzare il conflitto nelle relazioni genitoriali, coniugali e parentali” il prossimo 22 febbraio alle ore 20.30 nella sala Odegitria presso la Cattedrale di Bari.

L’evento è organizzato da PHILOS che promuove la ricerca del benessere nelle relazioni, specialmente nel rapporto di coppia, estendendolo, in generale, ai rapporti interpersonali.

PHILOS nasce da un’idea del 2016, anno di “Amoris Laetitia”: è un gruppo che, con la guida spirituale di don Franco Lanzolla, cerca di illuminare la coscienza per guardare il mondo con gli occhi del cuore.

Con questo spirito, don Lanzolla – parroco della Cattedrale di Bari e Direttore Diocesano della Pastorale Familiare – accoglierà il prof. Ezio Aceti, psicologo, consulente della Conferenza Episcopale Italiana, esperto di problematiche familiari ed educative nonché autore di pregevoli testi frutto di ricerche ed esperienze professionali.

Antonio Calisi

© Riproduzione Riservata
Antonio Calisi

Antonio Calisi

Direttore Editoriale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: