A Natale 2015 debutta a Bari il nuovissimo spettacolo della Rimbamband, ispirato al mondo del cinema

Rimbamband - Note da Oscar - PersonaggiPreparatevi: il Natale 2015 sarà un Natale coi fiocchi, anzi, sempre più “cinematografico”, grazie a Note da Oscar, il nuovissimo spettacolo della Rimbamband (una coproduzione con il Teatro Traetta e il Parco delle Arti di Bitonto) che debutterà a Bari al Teatro Palazzo (Corso Sonnino 142/d) il 25 dicembre (alle 21), 26 dicembre (alle 18 e alle 21) e 27 dicembre (alle 18 e alle 21).

Dopo oltre due anni e mezzo di lavoro intenso e prove estenuanti, il geniale e irriverente gruppo pugliese di “suonatori e sognatori”, formato da Raffaello Tullo (voce, percussioni), Renato Ciardo (batteria), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax) e Francesco Pagliarulo (pianoforte), torna con il nuovo spettacolo dal vivo a Bari, che si preannuncia come sempre esilarante, con un meraviglioso carico di creatività, in quel mix travolgente di teatro, musica e comicità che ha reso il gruppo pugliese ormai celebre in tutta Italia. Lo spettacolo è scritto da Raffaello Tullo, mentre la regia sarà curata da Paolo Nani, tra i più grandi registi e attori odierni del teatro italiano. Light Designer Claudio Procaccio, direzione tecnica di Oronzo Leone, distribuzione a cura di Bags Entertainment.

Se negli ultimi anni non si è mai fermato il tour della Rimbamband nei più bei teatri italiani, dove i loro primi due spettacoli («Il sol ci ha dato alla testa» e «Rimbamband Show») hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito (senza contare le apparizioni televisive, la loro costante presenza sul web, con il progetto “PausaRimbamband”, e sui social), la Rimbamband ha lavorato duramente a questo nuovo spettacolo: Note da Oscar sarà un grande atto d’amore per il cinema, in pieno stile comico Rimbamband, tra teatro di figura, mimo, clownerie e la loro unica e straordinaria capacità di giocare con qualsiasi strumento musicale.

Servizio Rimbambike

Per questo spettacolo, la Rimbamband ha attivato l’innovativo servizio della Rimbambike: all’infoline ufficiale dello spettacolo (al numero di telefono 351.226.10.88, disponibile anche per qualsiasi informazione) si possono prenotare i biglietti, richiedendo di riceverli comodamente a casa. I biglietti, compresi del diritto di prevendita, saranno recapitati a casa degli spettatori su una speciale bicicletta “cinematografica” che la Rimbamband ha allestito per l’occasione.

© Riproduzione Riservata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: